Palazzo Contemporaneo.jpg

UN NUOVO INVESTIMENTO A TORINO PER LA COSTRUZIONE DI “PALAZZO CONTEMPORANEO”

Il Fondo “Gran Torino”, fondo di Investimento Alternativo (FIA) immobiliare di tipo chiuso gestito da Finint Investments SGR, società di gestione del risparmio del Gruppo Banca Finint, ha acquisito dal Fondo “Effepi Real Estate” gestito da Generali Real Estate SGR, un immobile cielo terra di circa 10.000 mq situato in Corso Stati Uniti 21-23 a Torino.

Ubicato in uno dei corsi più importanti della città, all’angolo con via Lamarmora e tra i due assi viari più noti del capoluogo piemontese come Corso Galileo Ferraris e Corso Re Umberto, l’immobile sarà interamente ricostruito per diventare una nuova costruzione residenziale che prenderà il nome di “Palazzo Contemporaneo”.

Millequaranta.jpg

Millequaranta - Milano

È partita su Mamacrowd, piattaforma italiana per investimenti in equity crowdfunding, la campagna “Millequaranta – Milano” avviata da Crea.Re Group, società specializzata in progetti residenziali sviluppati sull’asse Torino-Milano, per realizzare un progetto immobiliare di prestigio a Milano, a pochi passi da porta Venezia dove, al termine della ristrutturazione dell’intero edificio esistente, sorgerà un complesso residenziale formato da 4 appartamenti dotati di terrazzi e di giardino con piscina privata.

jpg

Presentazione Palazzo Gran Torino- Saatchi Yates

Giovedì 18 novembre si accendono i riflettori su 
Palazzo Gran Torino, l’immobile acquisito da Zetland Capital Partners LLPCreaRe Group S.r.l. e Fert, attraverso un fondo gestito da Banca Finint.
Il progetto verrà presentato nel dettaglio nel corso della serata organizzata presso la galleria Saatchi Yates che ha scelto Palazzo Gran Torino per esporre le proprie opere durante l’ultima edizione di Artissima, la fiera internazionale di arte contemporanea.